Posted on: December 8, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

un congelamento dei costi MOT e una repressione della frode del colpo di frusta fanno parte di una scelta di misure governative che tenteranno di aiutare i conducenti nel Regno Unito a ridurre i costi annuali.
Metti avanti dal Ministero della Giustizia (MOJ), anche i piani includono un piano per aiutare a ridurre le spese del carburante nei servizi autostradali.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È anche inclusa una valutazione a spese sia della teoria che del test di guida pratico, poiché il governo cerca di offrire ulteriori risparmi.
Secondo le statistiche dell’AA, il costo tipico della copertura assicurativa è diminuito del 12,3 per cento nell’anno ottobre, da £ 648 nell’ottobre 2012 a £ 568 nel 2013. Il MOJ dichiara che il regime, che consente solo prove da esperti medici accreditati Sulle affermazioni di Whiplash, aiuterà a abbassarlo ulteriormente.
Allo stesso tempo, il numero di società di reclami assicurative è diminuito di oltre 1.000, da 2.553 a dicembre 2011 a 1.485 a settembre 2013. Ciò è conforme alle riforme del governo su regole “nessuna vittoria, nessuna tassa”, che ritiene abbia assistito Ridurre i costi di copertura assicurativa del 12 % o £ 80 su una polizza tipica.
Altri punti chiave sono la decisione di congelare il costo massimo statutario del test MOT a £ 54,85 ​​fino al 2015, oltre all’azione per esaminare la riduzione dei costi del carburante per l’autostrada, comprese le indicazioni di confronto sulle rotte autostradali per mostrare i conducenti dove possono ottenere il Offerta molto migliore.
Il prete delle strade Robert Goodwill ha dichiarato: “I costi di avere e gestire auto e camion sono avvertiti da milioni di famiglie e aziende in tutta la nazione. Il governo è determinato ad aiutare a mantenere bassi i costi. Ecco perché stiamo congelando Il costo per un test MOT, oltre a guardare ancora una volta ai costi connessi con una patente di guida.
“Allo stesso modo vogliamo rendere più facile per le persone ottenere un’offerta molto migliore sul carburante nelle stazioni di servizio autostradale, ad esempio con una prova delle indicazioni autostradali che mostreranno agli automobilisti i diversi costi di carburante offerti sul loro percorso.”

Leave a Comment