Posted on: December 11, 2022 Posted by: arqvc Comments: 0

Un camioncino ISUZU D-MAX restyling è in arrivo. Il nuovo cavallo di battaglia di Isuzu sarà in vendita questa primavera, al prezzo di £ 15.749.
Sotto il cofano il nuovo D-Max ottiene un nuovissimo motore turbodiesel da 1,9 litri, producendo 162 CV e 360 ​​Nm di coppia. La figura di coppia è leggermente rispetto alla vecchia unità da 2,5 litri, ma mantiene la sua capacità di rimorchio da 3,5 tonnellate e un carico utile di una tonnellata. Isuzu afferma che il nuovo motore è più silenzioso, rendendo un’esperienza di guida molto più raffinata. È importante sottolineare che è conforme agli standard di emissione di Euro 6 e deve offrire un migliore consumo di carburante insieme alle emissioni di scarico inferiori.
In termini di look, il D-Max aggiornato ottiene una nuova griglia, paraurti, cofano e design del portellone, oltre a luci di marcia diurna a LED. All’interno, otterrà un nuovo sistema di infotainment touchscreen da 9 pollici, altoparlanti montati sul tetto e vari aggiornamenti di rifiniture per mantenerlo competitivo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I prezzi per il nuovo prelievo danno il via a £ 15.749 per l’utilità D-Max entry Level. L’attrezzatura standard include luci di marcia diurna a LED, Assist di avvio di Hill, Hill Descent Assist, Bluetooth Connettività e aria condizionata.
Due modelli hanno un prezzo da £ 20.499. D-Max Eiger aggiunge una fotocamera inversione, cerchi in lega da 16 pollici, paraurti color corpo e una configurazione hi-fi con sei altoparlanti e un lettore CD. In alternativa, il modello Yukon ottiene eleganti aggiunte con ruote da 18 pollici, gradini laterali d’argento, volante in pelle e luci posteriori a LED. I punti salienti della tecnologia includono il touchscreen multifunzione da 7 pollici e il controllo della crociera.
Il modello Utah da £ 24.149 aggiunge Apple CarPlay, Android Automobile e Sat Nav sullo schermo di infotainment, nonché un rivestimento in pelle con sedili riscaldati, sensori di parcheggio posteriori e aria condizionata automatica. La gamma D-Max Blade è arrivata da £ 26.999, con funzionalità come una configurazione di infotainment touchscreen da 9 pollici, un portellone posteriore a bloccaggio remoto, sensori di parcheggi anteriori e posteriori più modifiche extra di stile. Tutti i D-Max sono dotati di una garanzia di cinque anni/125.000 miglia.
Cosa ne pensi del nuovo isuzu d-max? Facci sapere di seguito …

Uncategorized

Leave a Comment