Posted on: August 3, 2023 Posted by: arqvc Comments: 0

Tesla sta lavorando difficile per rendere la sua varietà di automobili puri elettriche molto più accessibili a molte più persone, così come il nuovo design S 70D è un passo nell’ideale direzione. Si unisce alla P 85D nella crescente gamma di trazione integrale di Tesla, tuttavia utilizza una batteria più piccola e motori meno potenti, il che riduce le prestazioni, tuttavia anche il prezzo. Allo stesso modo sostituisce il design S 60 a trazione posteriore nella parte inferiore della gamma di design.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Mentre la P 85D crea un colpetto nel complesso di 682 CV dai suoi due motori elettrici – uno su ciascun asse – la S 70D si accontenta con solo 507 CV. Ciò riduce il tempo di 0-62 mph da 3,2 secondi nella P 85D a 5,2 secondi nella S 70D, nonché la velocità massima da 155 miglia all’ora a 140 miglia all’ora. Anche la varietà dichiarata di 300 miglia della P 85D è ridotta al minimo a 275 miglia grazie a un pacco batteria da 70kWh più piccolo.
La grande notizia è che dopo la detrazione della sovvenzione per veicoli elettrici da £ 5.000 del governo, la S 70D inizia a £ 54.500, un £ 24.580 in meno rispetto alla P 85D. Questo è anche £ 9.413 in meno rispetto alla Porsche Panamera entry-level, nonostante la copertura di 0-62 mph 1,1 secondi più velocemente della Porsche.
Oltre ai suoi doppi motori, la S 70D viene fornita con l’applicazione del software di autopilota di Tesla di serie, che utilizza una serie di telecamere e sensori per guidare l’accelerazione e frenare il veicolo sulle autostrade senza che l’automobilista tocchi la ruota, oltre a leggere Oltre a obbedire automaticamente ai segnali stradali. Altri set di base includono navigazione SAT, accesso gratuito alla rete di compressore in crescita di Tesla, ai sensori di parcheggio e alla frenata automobilistica.
Tre nuovi colori – oceano blu (nella foto), nero ossidiano e argento caldo – sono ora offerti in tutta la gamma di design. I libri di acquisto per la S 70D sono ora aperti.
Ora ho controllato la nostra recensione completa di Tesla Design.

Leave a Comment