Questo è il freedes-AMG CLA 35 Freno di tiro, l’attuale aggiunta alla gamma di prestazioni del produttore tedesco. Il nuovo design raggiungerà il Regno Unito entro la fine dell’anno, con i costi che dovrebbero iniziare da circa £ 40.000.
È alimentato dallo stesso motore a benzina a quattro cilindri turbo da 2,0 litri come Mercedes-AMG una berlina 35, creando 302 CV e 400NM di coppia. Come il portello, la potenza viene alimentata a un sistema di trazione integrale per mezzo di una trasmissione a doppia frizione a sette velocità, sebbene, a causa del peso del kerb aumentato del freno di tiro, il suo tempo di 0-62 miglia all’ora scende da 4,7 a 4,9 secondi.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• New Mercedes Cla Review
Per far fronte alle prestazioni aggiuntive, Mercedes-AMG ha riprogettato il corpo in bianco del freno di tiro con una varietà di piastre di rafforzamento del sottoscocca e barre di rinforzo. Gli aggiornamenti extra del telaio includono freni a disco anteriore a quattro pista più grandi, sospensioni adattive opzionali e un sistema di gestione della trazione riconfigurata con una modalità di “maneggevolezza dello sport”, che Mercedes afferma che rilassa l’ESP.
5
A differenza dell’AMG A 35, il sistema a trazione integrale del CLA 35 è variabile anziché permanente. Il differenziale posteriore è dotato di una frizione a più dischi, che può variare la distribuzione di potenza dalla trazione anteriore solo a una divisione 50:50. La Mercedes dichiara che il sistema utilizza vantaggi climatici economici del carburante, con il CLA 35 che raggiunge cifre dichiarate di 37,6 mpg.
Come per tutti i prodotti AMG, il nuovo freno di tiro CLA 35 include anche le modalità di unità “Dynamic Select” a cinque definizioni del marchio. La modalità “Comfort” si disconnette sull’assale posteriore, utilizzando un miglioramento del consumo di carburante, mentre la più aggressiva “Sport +” affila l’azione dell’acceleratore e coinvolge un’impostazione a doppia declitch per la trasmissione.
Gli aggiornamenti di styling sul design di base includono un nuovo set di cerchi in lega da 18 pollici, una griglia anteriore fresca, una nuova frontale e paraurti posteriori, gonne laterali più ampie e un diffusore posteriore rielaborato con punte di scarico più grandi. Gli extra opzionali includono cerchi in lega da 19 pollici e il pacchetto aerodinamico di AMG, che aggiunge uno splitter anteriore molto più aggressivo, una serie di aerei da immersione e un nuovo spoiler.
All’interno, la nuova tenuta CLA 35 ottiene una coppia di sedili sportivi rifiniti Nappa, un volante multifunzione a marchio AMG, una nuova console centrale, pedali in alluminio e il più attuale sistema di infotainment a doppio schermo MBUX di Mercedes. Gli acquirenti possono anche selezionare tappezzerie in pelle, molto più pesanti sedili sportivi AMG e una serie di piastre di battistrada in acciaio inossidabile illuminate.
Ora ha controllato la nostra valutazione della Mercedes-AMG una berlina 35. Facci capire i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …