Bosch e Daimler si sono uniti per dimostrare un parcheggio per veicoli per valletto autonomo presso il Museo Mercedes-Benz a Stoccarda, al fine di aprire il servizio al pubblico all’inizio del 2018 seguendo prove e test.
Il garage del veicolo stesso è messo a punto con vallet dedicato e infrastrutture auto-parcheggiamenti, che lavora a fianco di ricevitori e sensori nell’auto. I sensori nel raggio del parcheggio del veicolo istruzioni all’auto, per guidarlo in modo sicuro intorno al parco automobilistico e in un parcheggio del veicolo. Mentre le automobili sono fornite da Mercedes, i sensori sono realizzati e montati.
6
• Auto a guida autonoma: tutto ciò che devi sapere
Pubblicità – Il post continua di seguito
I visitatori del Museo Mercedes-Benz possono prenotare una delle automobili tramite un’app per smartphone, che viene anche utilizzata per evocare e lasciare l’automobile da uno spazio dedicato del vallet nel parco automobilistico.
Bosch afferma che la tecnologia può essere retrofittata ai parchi di cartoli più vecchi e che in futuro tali sistemi causano un uso molto più efficiente dello spazio: l’impresa pensa che la stessa quantità di spazio può ospitare il 20 % molte più automobili se automobili sono lasciati a parcheggiare da soli.
Il sistema è l’attuale sviluppo a guida autonoma presentata dalla società madre di Bosch e Mercedes Daimler. All’inizio di quest’anno, le due aziende hanno annunciato un legame per sviluppare sistemi di guida completamente autonomi, al fine di offrire automobili a guida autonoma su richiesta nei primi anni del 2020.
Dipenderesti dalla tua automobile per parcheggiare se stessa? Fateci sapere nei commenti!