alle modifiche alle legislazioni automobilistiche consentiranno ai membri delle unità MI5, MI6, di salvataggio di montagna, di smaltimento delle bombe e veicoli utilizzati per portare gli organi per il trapianto per la prima volta.
Attualmente questi servizi devono attenersi ai limiti di velocità sulle strade del Regno Unito, anche se hanno a che fare con problemi tra cui la sicurezza nazionale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Tuttavia, il Parlamentario sotto il segretario di Specifica per il trasporto, Robert Goodwill è destinato a fornire a questi gruppi le stesse esenzioni identiche della polizia, dell’ambulanza e dei servizi di terminazione.
Saranno in grado di rompere il limite di velocità quando avranno completato un programma di allenamento con guida ad alta velocità.
Le esenzioni potrebbero anche includere i lavoratori per le entrate HM e le dogane oltre ai funzionari della società di confine nel Regno Unito.
Le modifiche sono state conformi a un dipartimento per la consultazione del trasferimento all’idea. Ha scoperto che il 93 % delle persone che ha risposto alla consultazione ha ritenuto che anche l’esenzione dovesse applicarsi ai gruppi inclusi nella “sicurezza della vita, nonché nella sicurezza degli arti o nazionali”.
Proprio il mese scorso, una flessibilità della richiesta di informazioni da parte dei conservatori scozzesi ha mostrato che il servizio di ambulanza scozzese era stata emessa con oltre 2200 biglietti per eccesso di velocità negli ultimi due anni. Tra gennaio e agosto 2013, 1062 biglietti per eccesso di velocità sono stati emessi al servizio di ambulanza, il che significa che quattro ambulanze hanno ottenuto i biglietti ogni giorno.
Al fine di prevenire un’ammenda, il personale delle ambulanze deve compilare un tipo per dimostrare che stavano andando a un’emergenza nel momento in cui il veicolo è stato catturato accelerando.
Un portavoce del servizio di ambulanza scozzese ha dichiarato: “Qualsiasi tipo di biglietto rilasciato a un veicolo di servizio di ambulanza scozzese assegnata a un incidente di emergenza viene successivamente annullato.
“Poiché il volume delle avvisi di velocità continua ad aumentare, il processo di cancellazione dei biglietti sta finendo per richiedere più tempo.”
Il portavoce del trasferimento del conservatore scozzese Alex Johnstone ha dichiarato: “Questo è un considerevole lavoro amministrativo che il servizio di ambulanza scozzese potrebbe sicuramente fare a meno.
“Sicuramente il senso tipico avrebbe dettato se un veicolo di servizio di emergenza rompesse il limite di velocità, c’è una ragione estremamente eccezionale per questo.”